Rockol30

Debutta come cantante l’attrice Hayden Panettiere. Forse farà il botto

L’attrice Hayden Panettiere, molto popolare negli USA in quanto star della serie televisiva “Heroes”, sta per fare il suo ingresso nel mondo discografico. La Panettiere (21 agosto 1989), che debuttò a soli 4 anni in una soap per poi passare all’età di 8 anni ad un’altra soap, “Sentieri”, in realtà ha già interpretato qualche brano ma quello che ha di fronte viene considerato come il suo debutto vero e proprio e, secondo alcuni, potrebbe davvero fare il botto. L’attrice di New York, il cui cognome chiaramente fa intendere origini italiane, ha sottoscritto un accordo con la marca d’abbigliamento giovanile Candie’s: la fashion brand si accollerà buona parte dei costi della pubblicazione del singolo “Wake up call”, primo estratto dal suo rimandatissimo album d’esordio. Negli USA l’uscita del singolo sarà altamente pubblicizzata: vi sarà un lancio sia sui network televisivi sia una campagna sulla carta stampata. Spot ed annunci inizieranno poco prima della fine del prossimo luglio, mentre “Wake up call” sarà disponibile come download ad iniziare dal 5 agosto. La canzone è un brano pop con sfumature reggae. Il primo album della Panettiere, che in “Heroes” della NBC veste i pani di Claire Bennet, era stato inizialmente annunciato per il maggio 2007 ma pare che sarà pubblicato, a cura della Hollywood Records, verso inizio 2009.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.